Pokemon GO: il 21 luglio potrete catturare Zapdos con il raid ad esso dedicato

Tutti pronti per lo Zapdos Raid Day?

Il prossimo 21 luglio gli allenatori di Pokemon GO avranno l'occasione di catturare uno dei Pokemon leggendari della regione di Kanto.

Come riporta VG247, Niantic ha annunciato che durante lo Zapdos Day, i giocatori potranno mettere le mani su Zapdos o la sua versione Shiny. Il 14 e il 15 luglio, ogni area del mondo dovrà raggiungere gli obiettivi della sfida nel corso del Festival di Pokémon GO a Chicago. Se ciascuna area consegue il proprio, a partire dal 16 luglio verranno sbloccati dei bonus di caramelle ottenibili, per esempio, catturando Pokémon e partecipando ai raid. Gli Allenatori avranno anche la possibilità di sfruttare un ulteriore bonus che ridurrà la distanza da percorrere necessaria per far schiudere le loro Uova.

zapdos_moltres_articuno_uccelli_leggendari_newsletter_pokemontimes_it

Se tutti gli obiettivi saranno raggiunti, gli Allenatori di tutto il mondo potranno ricevere fino a cinque biglietti raid gratuiti facendo girare il disco foto di una Palestra nel corso dello Zapdos Day.. Sabato 21 luglio sarà quindi possibile affrontare Zapdos nei raid in giro per il mondo per ben tre ore. Qualsiasi Zapdos catturato in questo frangente conoscerà l'attacco veloce Tuonoshock e sarà possibile addirittura incontrare uno Zapdos cromatico.

Senza dubbio questo Pokemon potrebbe tornarvi molto utile in battaglia.

Cosa ne pensate? Proverete anche voi a catturare questo potentissimo Pokemon leggendario?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza