Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Shapeshifting Detective: mistero, soprannaturale e omicidi si fondono in un investigativo dalle tinte noir

Il gioco è previsto per console e PC.

D'Avekki Studios ha annunciato il suo nuovo progetto, stiamo parlando di un investigativo dalle tinte noir in cui avremo a che fare con forze soprannaturali, omicidi e misteri da risolvere, riporta Videogamer.

Il gioco ci metterà nei panni di un detective che ha il potere di trasformarsi e fingersi altre persone. In tal modo potremo parlare con nuove persone, fare nuovi incontri, aprendo un mare di possibilità.

Si segnala inoltre che il gioco è interamente realizzato in full motion video, dunque su schermo vedremo attori veri in carne ed ossa recitare ogni azione da noi compiuto. Nel cast troviamo Rupert Booth, Anarosa De Eizaguirre Butler (Contradiction) and Aislinn De'Ath (The Infectious Madness of Doctor Dekker).

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate di questo progetto? Ecco di seguito il prologo:

Dorota Shaw è morta, e i primi sospettati sono tre lettori di tarocchi con la sconcertante abilità di prevedere i delitti - o commetterli. Sta a te scoprire i loro oscuri segreti, ma questi non li sveleranno a chiunque. Fortunatamente, tu sei quella persona che li scoprirà, anche se sarà pericoloso.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti