È con un comunicato stampa che Rockstar ha annunciato solo qualche minuto fa l'arrivo di una nuova espansione per GTA Online chiamata Night Club (After Hours in lingua inglese), che a partire dal prossimo 24 luglio terrà impegnati i giocatori del comparto online di GTA V con la gestione di un locale notturno all'ultima moda.

Collaborando col leggendario impresario Tony Prince, dovremo aprire e amministrare con lui un night club da urlo. Saremo chiamati a reclutare DJ di fama planetaria come Solomun, Tale Of Us, Dixon e The Black Madonna, sfruttando il locale per dare copertura all'impresa criminale più esplosiva nella storia di San Andreas.

Rockstar ha diffuso un sostanzioso trailer di Night Club con cui possiamo avere un assaggio dei tantissimi contenuti che questa espansione aggiungerà, oltre a conoscere le basi della trama che ci porterà a incontrare Tony Prince. Per il momento gli sviluppatori non hanno svelato nel dettaglio la lista completa delle novità, che ci aspettiamo di conoscere prima del lancio dell'espansione fissato per il 24 luglio.

Che ne pensate di Night Club? Siete ansiosi di mettervi al timone di una nuova attività imprenditoriale in GTA Online, questa volta "quasi" legale?

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!