Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hangar 13: dopo Mafia III, lo studio lavora a una "nuova sorprendente IP"

Il progetto nelle mani di Hangar 13 non riguarda una nuova installazione della serie Mafia.

L'ultima produzione di Hangar 13, Mafia III, non è stata particolarmente amata dalla stampa specializzata e dopo aver completato la roadmap dei contenuti aggiuntivi del gioco lo studio con sede Novato, California è lentamente scomparso dai radar.

Dopo alcuni mesi di silenzio assoluto, il Vice President of Development di Hangar 13, Andy Wilson, ha recentemente parlato del futuro dello studio in una intervista concessa a Fandom, svelando come esso sia al lavoro su una nuova, sorprendente IP. Come riporta Videogamer.com, il team non si sta occupando di sviluppare una nuova installazione della serie Mafia, ma piuttosto qualcosa di completamente nuovo.

"Mentre la narrazione è uno dei pilastri centrali del nostro studio, potreste aspettarvi da noi qualcosa che non sia necessariamente dello stesso genere di Mafia III", spiega Wilson. "Potrebbe essere single player, o forse no. Il progetto su cui stiamo lavorando al momento credo sia assolutamente unico, ma anche qualcosa che potrà piacere davvero a un sacco di gente".

Wilson ha tenuto a mettere in chiaro che non si tratterà di un Battle Royale, affermando che "non è una cosa che ci piace molto", spiegando poi che ci vorrà un po' di pazienza prima di poter conoscere i dettagli del nuovo videogioco. "Quando lo annunceremo lascerà sorprese molte persone, in senso assolutamente positivo."

Insomma, le parole di Wilson non possono fare altro che lasciarci estremamente incuriositi, per questo nuovo progetto di Hangar 13 che nonostante l'insuccesso di Mafia III ha dimostrato di avere del talento. Che ne pensate della notizia? Cosa vi aspettate dallo studio di Novato?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti