Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In arrivo le Hot Wheels a tema Mario Kart

La linea comprenderà 8 personaggi.

Negli anni passati abbiamo visto molti modelli speciali di macchine Hot Wheels, ora è in arrivo una linea completamente dedicata a Mario Kart che sicuranmente farà felice tutti i fan dell'idraulico più famoso.

Come riporta ComicBook, la famosa azienda Mattel ha annunciato che ha in programma di lanciare una line dedicata al racing game di Nintendo. La linea comprenderà 8 personaggi, Mario, Bowser, Peach, Luigi, Toad, Yoshi, Wario e Rosalina, ognuno col suo kart personalizzato.

Purtroppo questa linea non entrerà in produzione almeno fino a giugno dell'anno prossimo ma, se avete intenzione di andare al San Diego Comic-Con questo fine settimana, potrete ammirarli allo stand Mattel e Nintendo. Il prezzo si attesta sui 5$ a veicolo, decisamente non una cifra proibitiva.

Questa è una mossa molto astuta da parte di Mattel, la collaborazione con Nintendo garantisce infatti un bacino di clientela non indifferente, inoltre con un prezzo non troppo alto l'azienda potrebbe assicurarsi ampi guadagni. Per ingannare l'attesa potete sempre giocare a Mario Kart 8.

Cosa ne pensate di questi veicoli? Avete intenzione di comprarli tutti?