Nel corso degli anni Microsoft ha messo in commercio una vasta gamma di controller Xbox personalizzati, permettendo ai giocatori di scegliere il loro preferito tra decine e decine di design, uno più bello dell'altro.

Sulle pagine di Xbox Wire Microsoft ha annunciato oggi l'arrivo di un nuovo design per l'Xbox Wireless Controller, l'Armed Forces II, una periferica dalle tinte mimetiche tendenti al verde che siamo certi farà innamorare più di qualcuno di voi. La periferica presenta su tutta la sua superficie un motivo mimetico militare con una punta di arancione, sul pulsante dedicato all'associazione nella parte alta del controller.

Armed_Forces_2_1
Armed_Forces_2_2

È inoltre dotato di una impugnatura antiscivolo per un comfort migliorato, una mappatura dei pulsanti personalizzata e il connettore jack da 3,5 mm per collegare le cuffie stereo compatibili. L'Armed Forces II avrà un prezzo di 64,99€, sarà compatibile con Xbox One X, Xbox One S, Xbox One e Windows 10 e la sua uscita è prevista per il 14 agosto 2018.

Armed_Forces_2_3
Armed_Forces_2_4

Che ne pensate del nuovo controller presentato da Microsoft? Siete tentati di acquistarlo?

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Altri articoli da Gianluca Musso

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

le ultime

Pubblicità