Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

343 Industries lo esclude categoricamente: "nessuna modalità Battle Royale in Halo Infinite"

Jeff Easterling rassicura i fan: "l'unico BR nel nuovo Halo sarà il Battle Rifle".

Nonostante la formula Battle Royale sia di questi tempi la regina incontrastata del mercato, sembra che non la vedremo nel nuovo Halo Infinite, almeno stando alle parole di Jeff Easterling di 343 Industries che nel corso di una diretta trasmessa su Mixer ha potuto rassicurare i fan smentendo categoricamente questa possibilità.

Stando ad alcune testimonianze apparse su Halo Waypoint, Easterling avrebbe definito il Battle Royale come una moda del momento, promettendo ai giocatori che l'unico BR di Halo Infinite sarà il Battle Rifle, tanto caro ai fan veterani del franchise Halo. Questa scelta è in controtendenza con quelle prese da altri colossi dell'industria dei videogiochi come EA e Activision, che doteranno gli ormai imminenti Battlefield V e Call of Duty: Black Ops IIII di una modalità Battle Royale.

Che ne pensate della decisione di 343 Industries di non aggiungere il Battle Royale ad Halo Inifnite? Microsoft dovrebbe seguire le orme di EA e Activision o pensate che abbia fatto bene a escludere questa modalità dal nuovo capitolo della serie Halo?