Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Remedy Entertainment: "vogliamo essere i migliori nel realizzare videogiochi di un certo tipo"

Sentiamo le parole del CEO Tero Virtala.

Tero Virtala è il CEO di Remedy Entertainment, noto sviluppatore per Quantum Break, Alan Wake e Max Payne, riporta Gameranx.

Ebbene in occasione di un'intervista con Gamesindustry Virtala ha espresso il desiderio di voler essere "il miglior studio nella creazione di certi tipi di giochi", testuali parole. Egli si è chiaramente riferito ai giochi focalizzati sulla narrativa, in pieno stile Remedy, e ha inoltre continuato a parlare di quanto sia importante avere un buon publisher e di quanto sia contento di essere un buoni contatti con 505 Games.

Guarda su YouTube

"Vogliamo essere il miglior studio nella creazione di determinati tipi di giochi ed è qui che ci concentriamo. Abbiamo un'intesa aziendale, abbiamo competenze che possono aiutare nella commercializzazione dei nostri giochi, ma sappiamo che ci sono buoni publisher che sono molto più potenti e hanno una più ampia base di competenze sul lato marketing, sul lato della community, sulla distribuzione, sulle vendite e così via . 505 Games si è dimostrata preparata su tutte le discussioni che abbiamo avuto e hanno capito che cosa stiamo cercando strategicamente. Avevano le nostre stesse intenzioni. Sembrava una buona collaborazione e così ha dimostrato di essere".

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Cosa vi aspettate da Control? Il gioco è atteso nel 2019 per PS4, Xbox One e PC.