Uncharted e l'universo cinematografico stanno flirtando da ormai un po' di tempo con un progetto in mano al regista Shawn Levy che, a meno di rivoluzioni, dovrebbe proporre Tom Holland (l'attuale Spider-Man) nel ruolo di un giovane Nathan Drake. Si parla anche di un coinvolgimento di un attore del calibro di Bryan Cranston ma negli ultimi giorni praticamente tutti parlano di un altro progetto dedicato ad Uncharted.

Il corto che propone Nathan Fillion nel ruolo di Drake e Stephen Lang in quello di Victor Sullivan ha letteralmente fatto il botto. In circa tre giorni l'opera ha raccolto più di 2 milioni e 269.000 visualizzazioni convincendo praticamente tutti i fan della saga sviluppata da Naughty Dog. Tutti chiedono a gran voce un film con Fillion protagonista ma la domanda è inevitabile: c'è speranza in questo senso? Il regista del corto, Allan Ungar, non lo esclude e alimenta le speranze di milioni di appassionati.

"Ho ricevuto una manciata di email. Queste email riflettono su ciò che il fan film potrebbe significare a livello di serie o qualcosa di più. Penso che se avesse senso e fosse realizzata nel modo giusto sarei eccitato dall'idea di avere una conversazione al riguardo e vedere questa storia continuare", ha affermato Ungar secondo quanto riportato da PlayStation Lifestyle.

Il lavoro di Ungar ha colpito nel segno e ha il sostegno di milioni di fan e anche della critica, entusiasta per la capacità di catturare l'essenza di Uncharted all'interno di un corto di una quindicina di minuti. D'altro canto Nathan Fillion è sostanzialmente perfetto nei panni di Nathan Drake (forse dovrebbe perdere solo una manciata di chili e sarebbe perfetto in tutto e per tutto) e la voglia di vedere un progetto più corposo è davvero forte.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un film o una serie con protagonista il Nathan Drake interpretato da Fillion?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.