Solo pochi mesi ci separano dall'uscita di Spider-Man, l'atteso titolo sviluppato da Insomniac Games che sarà disponibile a partire dal 7 settembre 2018 in esclusiva per PS4.

Sony si sta divertendo a promuovere il gioco pubblicando una miriade di contenuti a tema Spider-Man, inclusa una interessante pagina del Daily Bugle che potrebbe contenere un indizio sul ritorno nel gioco di uno dei villain iconici dell'Uomo Ragno. Come segnala Videogamer.com, il numero parla brevemente di una nuova droga che gira in città, la "Polvere di lapide", una sostanza in grado di alterare l'organismo di chi la assume trasformandolo in un mostro dalla pelle di pietra altamente aggressivo.

Ogni fan veterano di Spider-Man, leggendo la descrizione di questa sostanza, non avrà fatto altro che pensare a Lapide, uno dei nemici più famosi di Peter Parker che a questo punto si candida per fare un'apparizione all'interno del gioco. Che tipo di collegamenti potrebbe avere la Polvere di lapide con Lapide stesso? Sarà o no uno dei villain che dovremo affrontare in Spider-Man?

Per avere risposta a queste domande dovremo attendere settembre, o sperare che Insomniac fornisca qualche informazione aggiuntiva da qui all'uscita del gioco. Vi piacerebbe poter affrontare Lapide in Spider-Man?

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!