Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Al via l'Ultimate Game Sale di Xbox: ecco la lista dei videogiochi in sconto

Sono oltre 700 i videogiochi per Xbox One e Xbox 360 in offerta fino al 65% di sconto.

Nella giornata di ieri vi avevamo anticipato l'apertura dell'Ultimate Game Sale di Xbox, l'iniziativa lanciata da Microsoft che fino al 31 luglio permetterà di usufruire di importantissimi sconti su un catalogo di oltre 700 videogiochi per Xbox One e Xbox 360.

Gli sconti estivi sono attivi dalle prime ore di oggi, e possiamo finalmente fornirvi la lista di tutti i titoli che sono in offerta sul Marketplace Xbox. Tra loro troviamo alcuni multipiattaforma di rilievo, ma anche le ultime esclusive Microsoft come State of Decay 2, Sea of Thieves e Cuphead tutti in sconto del 20%. Potete consultare la lista completa seguendo il link in calce.

Vi ricordiamo che i giocatori in possesso di un abbonamento Xbox Live Gold godranno di un ulteriore 10% di sconto, mentre coloro che non sono iscritti avranno a disposizione un'occasione ghiotta per farlo: Xbox Game Pass e Xbox Live Gold sono offerti a 9,99€ per tre mesi, e a 39,99€ per un anno.

Che ne pensate dell'iniziativa Ultimate Game Sale di Xbox? Sfrutterete l'occasione per acquistare qualcuno dei titoli in sconto per Xbox One?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti