Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco King Tide: il battle royale con gli squali

Un battle royale sottomarino.

Se siete stanchi del solito Battle Royale forse King Tide potrà interessarvi, si tratta di un battle royale sottomarino in cui 99 sub vengono spediti nell'oceano tramite un siluro. L'obiettivo è ovviamente rimanere in vita.

Come riporta Rock Paper Shotgun, in King Tide oltre ai giocatori umani saranno presenti squali controllati dalla IA che daranno la caccia ai partecipanti. Potrete giocare da soli o in squadra e dovrete recuperare le armi (anche da fuoco) esplorando barriere coralline, vecchi relitti e laboratori abbandonati. Gli sviluppatori di Digital Confectioners hanno proposto un battle royale classico nel 2015 dopo "aver visto il potenziale dei BR grazie alle mod", ma in seguito decisero di lavorare a qualcosa di più "marino."

King Tide arriverà in versione Early Access questo agosto su Steam con un costo di $14.99, se siete curiosi e volete saperne di più, vi segnaliamo che è stato rilasciato un trailer che potete trovare qui sotto.

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate di King Tide? Potrebbe portare una ventata ai aria fresca nel mondo dei battle royale o si rivelerà un buco nell'acqua?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti