Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

No Man's Sky si prepara a un futuro di aggiornamenti settimanali

Non saranno presenti loot box o microtransazioni.

Tempo di aggiornamenti per No Man's Sky, Hello Games ha infatti affermato che settimanalmente saranno rilasciate delle patch per il (discusso) titolo, si concentreranno sulle sfide della community.

Come riporta IGN, gli aggiornamenti verranno introdotti in forma di eventi e missioni, i giocatori che parteciperanno riceveranno oggetti unici. Il creator Sean Murray ha però affermato che non ci saranno loot box o microtransazioni, sarà tutto al 100% gratuito. La prima patch è attesa per questo 24 luglio.

Oltre agli aggiornamenti, presto sarà online il sito Galactic Atlas che permetterà ai giocatori di creare i propri punti di interesse, segnare i pianeti preferiti e molto altro ancora, inoltre mostrerà anche le missioni sulla mappa galattica.

Cover image for YouTube videoNo Man’s Sky NEXT Trailer

Prima di queste novità però non dimentichiamoci di NEXT, il vero aggiornamento che introdurrà il multiplayer per 4 giocatori, la visuale in terza persona, personalizzazione del giocatore e molto altro. Pur essendo comprensibile che in molti siano rimasti scottati in precedenza, consigliamo (per chi avesse ancora il gioco) di provare, pad alla mano, le novità che verranno introdotte a breve.

Cosa ne pensate? Darete una seconda possibilità a No Man's Sky o ne avete avuto abbastanza anni fa?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

No Man's Sky

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti