Il San Diego Comic-Con non è stato semplicemente l'occasione per dare un'occhiata da vicino a un nuovo trailer di Spider-Man ma anche per scoprire due bundle che ci propongono delle edizioni limitate di PS4 e PS4 Pro davvero fantastiche per tutti i fan dell'Uomo Ragno.

Come segnalato da DualShockers, in contemporanea all'uscita del titolo ci sarà spazio anche per il lancio di due console: una PS4 Pro da 1 TB che verrà proposta a un prezzo di $399,99 e anche una PS4 standard. Entrambe le console avranno un controller abbinato e anche in questo caso dedicato all'Arrampicamuri dell'universo Marvel.

1

Sony ha deciso di fare le cose in grande per il lancio dell'esclusiva targata Insomniac Games e questi due bundle con PS4 e PS4 Pro dedicate all'eroe Marvel ne sono una conferma. Cosa pensate di queste console?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle