Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spyro: Reignited Trilogy uscirà su PC e Nintendo Switch?

Si, secondo quanto riporta il sito ufficiale del gioco.

Ufficialmente Spyro: Reignited Trilogy è atteso a settembre su Xbox One e PS4, da qualche giorno però hanno cominciato a circolare in rete delle voci secondo le quali sarebbe in cantiere anche la versione PC e Nintendo Switch. Activision nel frattempo ha mantenuto il silenzio.

Ora però queste voci sembrano trovare conferma, sul sito ufficiale del gioco (la sezione britannica) compaiono le versioni PC e Switch nel menu a tendina in cui sono elencate tutte le versioni disponibili. Ovviamente potrebbe benissimo trattarsi di una svista ma pare alquanto strano che Activision continui a mantenere il silenzio sull'argomento.

Spyro: Reignited Trilogy è un pacchetto che contiene le prime 3 avventure del famoso drago viola completamente ricreate da zero, come per quanto è avvenuto con la trilogy dedicata a Crash Bandicoot. Spyro è stato una delle icone più importanti dei videogiochi anni 90' e siamo sicuri che sono in molti ad attendere con ansia l'uscita di questa raccolta. Le ultime news riportano che il gioco presenterà una funzione che permetterà di switchare, tra la colonna sonora riarrangiata a quella originale.

Cosa ne pensate? Vorreste giocare Spyro su PC e Nintendo Switch?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Spyro Reignited Trilogy

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti