Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Citizen: un nuovo video mostra un'avvincente battaglia e le novità dell'alpha 3.3

Tantissimi gli argomenti toccati da questo aggiornamento settimanale di Star Citizen.

Come è ormai tradizione, i fan di Star Citizen ricevono puntuali aggiornamenti settimanali sullo stato del gioco grazie a degli utili video, e quello di questa settimana si dimostra davvero ricco di argomenti.

Oltre ad accennare le novità che saranno introdotte con l'atteso aggiornamento 3.3 dell'alpha di Star Citizen, possiamo gustarci un'avvincente battaglia sul pianeta Yela, che si svolge tanto sulla sua superficie innevata quanto nello spazio che sovrasta la sua atmosfera. Come segnala DualShockers, tra le novità della versione 3.3 troviamo numerose migliorie applicate alle torrette e le nuove pattuglie controllate dall'intelligenza artificiale del gioco.

Guarda su YouTube

Possiamo ammirare inoltre alcune delle nuove ambientazioni che saranno proposte a partire dalla 3.3 prevista per settembre, e una parte del video è dedicata agli strumenti che gli sviluppatori hanno utilizzato per costruirle. Apprendiamo inoltre che la campagna di raccolta fondi di Star Citizen ha sorpassato ora la soglia dei 190 milioni di dollari, accumulati grazie agli oltre due milioni di utenti che hanno finanziato il progetto.

Che ne pensate del nuovo aggiornamento settimanale su Star Citizen? La battaglia di Yela è riuscita a entusiasmarvi?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti