Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingdom Hearts: Disney festeggia i 90 anni di Topolino assieme a Square Enix

Possiamo vedere un nuovo video celebrativo.

In occasione dei 90 anni di Topolino, noto globalmente col nome di Mickey Mouse, Square Enix e Disney hanno deciso di rendere omaggio al celebre personaggio dei fumetti della nostra infanzia pubblicando un nuovo trailer con tutte le apparizioni di Topolino della serie Kingdom Hearts, riporta Hardcoregamer.

Il filmato è stato pubblicato durante la conferenza ufficiale dell'Official Disney Fan Club del Comic-Con, D23.

Cover image for YouTube videoKingdom Hearts III - Celebrating 90 Years of Mickey Mouse Trailer | PS4

Per tutti gli appassionati della saga sicuramente le sequenze riportate non vi saranno sfuggite, per tutti gli altri si tratta di un simpatico filmato promozionale di tutti i capitoli della saga, giusto per dare una ripassata a tutti i momenti più epici dei "vecchi" episodi, in attesa dell'arrivo del tanto desiderato terzo capitolo della serie.

Kingdom Hearts 3 sta infatti per arrivare, per cui se avete intenzione di giocarlo vorrete sicuramente fare anche un breve ripasso dei precedenti capitoli della storia. Kingdom Hearts 3 è atteso per il 29 gennaio su PS4 e Xbox One.

Cosa ne pensate del filmato? Giocherete Kingdom Hearts 3 o ne approfitterete per approcciarvi a questa saga qualora l'aveste ignorata fin ora?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Kingdom Hearts III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti