Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spider-Man: emergono novità riguardo Miles Morales, Mary Jane, Velocity Suit, Gatta Nera e molto altro

Nuove informazioni rivelate da Insomniac Games e Marvel.

In occasione di un livestream trasmesso al San Diego Comic-con, sono state rivelate alcune novità riguardo Spider-Man, il titolo dedicato al celebre supereroe Marvel di Insomniac Games.

Come riporta Dualshockers, il Creative Director dello studio Bryan Intihar e l'executive Creative Director di Marvel, Bill Rosemann, si sono lasciati andare in interessanti dichiarazioni:

  • Silver Sable sarà interpretata da Nicole Elise. E' su un piano diverso se comparato a Spider-Man e i cattivi, portando un dinamismo interessante ed inaspettato al gioco.
  • Gli Agenti Sable vengono dallo stesso paese di Silver Sable.
  • Insomniac si è concentrata su come Miles Morales è ritratto nei fumetti. È fondamentalmente un fan di Spider-Man. La partnership è un tema importante nel gioco, e la scena con Miles Morales e Mary Jane dà il via a tutto questo. Peter sta entrando in una fase diversa della sua vita e nel corso del gioco, vedremo che anche un supereroe ha bisogno di aiuto di tanto in tanto.
  • Lowenthal ha affermato che le scene con Miles sono tra le sue preferite.
  • Spider-Man parla in modo diverso a seconda che indossi la sua maschera o meno, e a in base a con chi sta parlando. Se parla con Mary Jane, anche se lo fa come Spider-Man, per lo più è "ancora Peter", ma questo non accade quando parla con qualcun altro. Quando non indossa la sua maschera è un po 'meno sicuro di sé e un po' più imbarazzante. Secondo Intihar, questo è molto accattivante. Quando indossa la maschera, è sicuro e ha il controllo.
  • Insomniac ha rispettato il materiale originale, ma non ha "avuto paura di riarrangiarlo un po'". Ecco perché hanno presentato alcuni personaggi in modi nuovi.
  • Insomniac ha mostrato molto, ma ci sono ancora un sacco di cose che nessuno ha visto. Il gioco è grande.
  • La Velocity Suit da poco rivelata è un altro modo con cui gli sviluppatori hanno rinnovato il materiale originario. E' stato pensato con l'idea di dare qualcosa di autenticamente "Marvel".
  • Gatta Nera comparirà nel primo DLC The City that Never Sleeps.
  • Maggiori informazioni sulla Gatta Nera appariranno prima del lancio del DLC all'interno del gioco.
  • Il team di sviluppo si rifiuta di fallire. E' loro responsabilità fare le cose giuste, vogliono realizzare il miglior Spider-Man game di tutti i tempi, il miglior Marvel game di sempre, nonché il miglior titolo Insomniac mai fatto.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti