Dontnod Entertainment e Square Enix hanno annunciato il fumetto ufficiale di Life is Strange, fumetto che sarà ambientato dopo il finale della prima stagione per cui potremo seguire gli eventi una volta concluso il gioco.

Come riporta Dualshockers, il primo numero del fumetto verrà lanciato a novembre di quest'anno. Se non avete ancora concluso il gioco, vi avvertiamo che di seguito saranno presenti spoiler del gioco.

ss_351f0026c4ca89eef429a095750814aaf6b5ebc0.1920x1080

Il fumetto della serie proseguirà la storia di Max e Chloe in seguito al finale nel quale dobbiamo salvare proprio Chloe, condannando Arcadia Bay al proprio destino.

A scrivere il fumetto abbiamo Emma Vieceli mentre ad illustrarlo vi è la mano di Claudia Leonardi. In uscita il prossimo novembre, non si sa nulla in merito ad una data di pubblicazione precisa, per cui non rimane che attendere ulteriori comunicazioni. Il punto interrogativo aleggia anche su una possibile localizzazione del fumetto in italiano, speriamo di avere presto notizie in merito.

Cosa ne pensate di questo fumetto?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron