Blizzard ha deciso di rendere disponibile gratuitamente Overwatch per un periodo limitato su PC, Xbox One e PlayStation 4. Potremo dunque approfittare della promozione per giocare senza alcun costo a partire dal 26 luglio fino al 30 dello stesso mese, riporta VG247.

Si tratta di un'ottima occasione per approcciarsi al mondo Blizzard qualora non lo si fosse mai fatto fin ora, quanto meno per alcuni giorni senza costi.

dishonored_2_1920x1080_darkness_of_tyvia_hd_1092_600x338

Per questo weekend gratuito saranno disponibili tutti e 28 gli eroi del gioco, incluso Wrecking Ball, le 18 mappe e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita Rapida, Partita Personalizzata e Arcade. Sarà possibile inoltre progredire nel gioco e progredire di livello, sbloccando forzieri e diverse opzioni di personalizzazione.

Naturalmente se si decidesse di provvedere con l'acquisto del gioco si manterranno tutti i progressi ottenuti durante il periodo di prova gratuita.

Cosa ne pensate di questa iniziativa?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

RaccomandatoOverwatch - recensione

Blizzard è la regina degli eroi.

Overwatch: guida a Lucio - Abilità, strategie e consigli

Ecco tutti i consigli per padroneggiare il potente Eroe di Supporto Lucio e sfruttare al meglio le sue abilità.

Overwatch: guida a Reinhardt - Abilità, strategie e consigli

Reinhardt è uno dei Tank più potenti e coriacei di Overwatch. Ecco tutte le dritte per utilizzare al massimo le sue tecniche sul campo!

RaccomandatoRazer Basilisk - recensione

Leve di marketing e di sensibilità.

le ultime

Pubblicità