Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch: il gioco sarà gratis per un periodo limitato

Ecco quando potremo giocare gratuitamente allo sparatutto Blizzard.

Blizzard ha deciso di rendere disponibile gratuitamente Overwatch per un periodo limitato su PC, Xbox One e PlayStation 4. Potremo dunque approfittare della promozione per giocare senza alcun costo a partire dal 26 luglio fino al 30 dello stesso mese, riporta VG247.

Si tratta di un'ottima occasione per approcciarsi al mondo Blizzard qualora non lo si fosse mai fatto fin ora, quanto meno per alcuni giorni senza costi.

Per questo weekend gratuito saranno disponibili tutti e 28 gli eroi del gioco, incluso Wrecking Ball, le 18 mappe e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita Rapida, Partita Personalizzata e Arcade. Sarà possibile inoltre progredire nel gioco e progredire di livello, sbloccando forzieri e diverse opzioni di personalizzazione.

Naturalmente se si decidesse di provvedere con l'acquisto del gioco si manterranno tutti i progressi ottenuti durante il periodo di prova gratuita.

Cosa ne pensate di questa iniziativa?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti