Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Far Cry 5: un video analizza la seconda espansione A Spasso su Marte

Il DLC sotto la lente di ingrandimento di Digital Foundry.

Ubisoft ha da poco pubblicato il secondo DLC del suo Far Cry 5, A Spasso su Marte, e sulle nostre pagine è già disponibile una approfondita recensione. Ma se siete in cerca di dettagli tecnici, ecco arrivare puntuale la video analisi di Digital Foundry.

Stando a quanto riportato dalla redazione britannica, in questa nuova espansione di Far Cry 5 si notano alcuni importanti miglioramenti rispetto al gioco base.

Molto si deve alla nuova ambientazione, come saprete l'espansione è ambientata su Marte, un setting piuttosto diverso rispetto al Montana e questo ha costretto gli sviluppatori ad utilizzare asset del tutto nuovi. Digital Foundry rileva importanti migliorie sotto il profilo dell'illuminazione, che ora filtra in maniera molto realistica tra le nuvole.

La "base" del gioco rimane la stessa, non ci sono stati cambi nell'engine, ma il team è riuscito ad ottenere risultati veramente ottimi, tanto che, secondo Digital Foundry, per questa espansione si può parlare di "un mondo a parte rispetto a Far Cry 5".

Cover image for YouTube video[4K] Far Cry 5 Lost on Mars Console Analysis - The Dunia Engine Evolved?

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che Far Cry 5 è disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Far Cry 5

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti