Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lego Fortnite Battaglia Reale è così bello da sembrare vero

Un video mostra un progetto fan made che ha riprodotto Fortnite in Lego Worlds.

Nel corso degli anni, numerosi franchise cinematografici sono finiti per trasformarsi in LEGO, attraverso una serie di videogiochi su licenza che ha portato su console e PC le pellicole di maggiore successo degli ultimi anni.

Sul fronte videogiochi è Fortnite ad essere al centro di un successo planetario, e alcuni fan devono essersi chiesti, forse con troppa insistenza, come sarebbe potuto apparire il Battle Royale sviluppato da Epic Games in salsa LEGO. Da questa idea è nato LEGO Fortnite Battle Royale, un video pubblicato dai ragazzi di Bearly Regal che mostra una partita di Battaglia Reale in LEGO Worlds.

Guarda su YouTube

I fan hanno riprodotto la celebre cornice delle Tilted Towers di Fortnite, prima di affrontarsi in durissimi scontri a fuoco che modificano profondamente il volto della mappa, proprio come accade nel titolo di Epic. Con un pizzico di post produzione ecco infine apparire l'HUD e l'interfaccia di Fortnite, e il risultato è una vera chicca tanto per gli appassionati del Battle Royale, quanto per quelli dei LEGO.

Che ne pensate del video? Vi piacerebbe se Fortnite venisse riprodotto in un titolo della serie LEGO?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti