Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch: il lead designer ci illustra Wrecking Ball

Consigli e tattiche per utilizzare al meglio il nuovo arrivato.

Wrecking Ball è il nuovo personaggio giocabile disponibile in Overwatch, a detta degli sviluppatori il suo compito e creare scompiglio nella formazione avversaria in quanto dotato di abilità che lo rendono più efficace quando circondato dai nemici.

Come riporta VG247, il director Geoff Goodman ha spiegato in un'intervista come usare al meglio Wrecking Ball, fornendo qualche dritta:

"A volte capita di avere una squadra avversaria composta da Orisa, cecchini e Bastion. In questi casi Wrecking Ball può tornare molto utile."

L'idea dietro Wrecking Ball è molto semplice, irrompere e causare scompiglio nelle linee nemiche. Questa unità è però molto debole ai cecchini, in quanto la sua stazza fornisce un importante bersaglio agli avversari:

"Tutto quello che intralcia in qualche modo i movimenti è molto dannoso per Wrecking Ball, non può teletrasportarsi e guadagna velocità gradualmente, quindi se dovesse subire danni dovrebbe ripartire da zero. Questo vale anche quando viene colpito delle flashbang di McCree."

Cosa ne pensate di Wrecking Balle di Overwatch? Lo utilizzerete spesso o non è il vostro tipo di eroe?