Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon GO: in arrivo i Pokémon Fortunati

Si tratta di una nuova tipologia di creature con caratteristiche uniche.

Arrivano novità per i numerosi giocatori impegnati in Pokémon GO, infatti, come riportano i colleghi di Eurogamer.net, presto i giocatori potranno dare la caccia a una nuova tipologia di mostriciattoli, i Pokémon Fortunati.

Le creature sono state prima mostrate sull'account Twitter ufficiale, poi, in seguito, il dataminer Chrales ha scoperto qualche informazione in più.

Apprendiamo, quindi, che si tratta di Pokémon che necessitano di una minore quantità di Polvere di Stella per poter essere potenziati e avranno uno sfondo unico quando si osservano le varie caratteristiche.

Cosa bisognerà fare per scovare questi Pokémon Fortunati? Al momento non possiamo dare una risposta certa a questa domanda, quindi non sappiamo se potrete trovarli in giro, come quelli cromatici, o se sarà necessario fare qualcosa di preciso per riuscire ad ottenerli. Inoltre, non è ancora chiaro se sarà possibile vedere Pokémon sia cromatici che fortunati.

Non resta che attendere ulteriori notizie ufficiali in merito.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Pokémon Go

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti