Pokémon GO: in arrivo i Pokémon Fortunati

Si tratta di una nuova tipologia di creature con caratteristiche uniche. 

Arrivano novità per i numerosi giocatori impegnati in Pokémon GO, infatti, come riportano i colleghi di Eurogamer.net, presto i giocatori potranno dare la caccia a una nuova tipologia di mostriciattoli, i Pokémon Fortunati.

Le creature sono state prima mostrate sull'account Twitter ufficiale, poi, in seguito, il dataminer Chrales ha scoperto qualche informazione in più.

Apprendiamo, quindi, che si tratta di Pokémon che necessitano di una minore quantità di Polvere di Stella per poter essere potenziati e avranno uno sfondo unico quando si osservano le varie caratteristiche.

Cosa bisognerà fare per scovare questi Pokémon Fortunati? Al momento non possiamo dare una risposta certa a questa domanda, quindi non sappiamo se potrete trovarli in giro, come quelli cromatici, o se sarà necessario fare qualcosa di preciso per riuscire ad ottenerli. Inoltre, non è ancora chiaro se sarà possibile vedere Pokémon sia cromatici che fortunati.

Non resta che attendere ulteriori notizie ufficiali in merito.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella piů rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza