Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Aperti i pre-order per la versione Switch di ARK: Survival Evolved. Disponibili anche quelli di PixARK e ARK Park

I giochi arriveranno nei negozi fisici nell'autunno del 2018.

Il distributore mondiale Solutions 2 GO è felice di annunciare l'apertura della campagna pre-order delle edizioni fisiche del survival adventure open-world, ARK: Survival Evolved su Nintendo Switch, oltre a PixARK e ARK Park. Questi titoli saranno disponibili presso i negozi fisici nell'autunno 2018.

ARK: Survival Evolved su Nintendo Switch vi permette ora di portare la vostra tribù ovunque - a casa e in viaggio! ARK su Switch include i contenuti e le caratteristiche complete del gioco originale, dalla misteriosa ed enorme ARK island, alle oltre 100 creature preistoriche e di ispirazione fantasy come il T-Rex, il Giganotosaurus, il Rock Drake e il Reaper. Centinaia di ore di esplorazione, creazione, sopravvivenza e combattimento attendono i giocatori che affronteranno questa avventura da soli, o raggruppandosi con migliaia di altri sopravvissuti per esplorare l'isola e risolvere i misteri dell'ARK.

PixARK (PS4, Xbox One, Switch) è un vasto e selvaggio mondo pieno di feroci dinosauri, creature magiche e avventure senza fine! Per sopravvivere in questa terra misteriosa, devi domare le feroci e coccolose creature, creare strumenti megici e high tech e costruire la tua base di cubi. (Studio Publisher Snail Games)

ARK Park (PlayStation VR) è un gioco VR di avventura multiplayer progettato per far immergere i giocatori in un parco a tema di dinosauri realistico. Questa esperienza interattiva ti permetterà di entrare in un mondo in cui i dinosauri sono essere viventi, respirano e vagano per la Terra. Esplora liberamente questo grande mondo virtuale in cui non c'è una trama o un programma. Unisciti ai tuoi amici in tour multiplayer per condividere il brivido di vedere oltre un centinaio di creature preistoriche da vicino.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Ark Park

PS4, PC

ARK: Survival Evolved

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

See 1 more

PixARK

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti