Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Raiders Of The Broken Planet diventa free-to-play col nome di Spacelords

MercurySteam lo ha annunciato oggi.

Mercury Steam ha annunciato che il suo shooter cooperativo per 4 giocatori Raiders Of The Broken Planet, verrà completamente ri-pubblicato sotto il nome di Spacelords e adotterà un modello free-to-play.

Come riporta Rock Paper Shotgun, il director Enric Alvarez ha spiegato il motivo dietro questa scelta:

"Quando abbiamo lanciato Raiders of the Broken Planet, nel settembre dello scorso anno, speravamo che il prezzo di soli 9,99 euro per singola campagna potesse consentire al progetto di acquisire un'ampia base installata, ma le cose non sono andate così. La nostra visione era quella di vedere il gioco utilizzato da milioni di utenti per gli anni a venire, e farlo diventare gratuito è un modo per realizzarla. Abbiamo risposto alla community e speriamo che la rimozione di qualsiasi pagamento possa contribuire a far crescere il nostro pubblico."

Spacelords non sarà semplicemente un aggiornamento del vecchio titolo, bensì un prodotto completamente nuovo, gli sviluppatori hanno affermato che le novità saranno molte e talmente profonde che è impossibile spiegarle, consigliano infatti di scaricare il client il 23 agosto e provare con mano.

Cosa ne pensate della scelta di Mercury Steam?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Raiders of the Broken Planet

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti