Il regista del film di Metal Gear Solid spiega come farebbe un film di Zelda

Jordan Vogt-Roberts parla della possibile pellicola dedicata alla famosa serie. 

Parlando al Comic-Con ai microfoni di IGN riguardo il suo prossimo film di Metal Gear Solid, è stata chiesta al regista Jordan Vogt-Roberts la sua opinione su come farebbe un film di Zelda se ne avesse l'opportunità.

"Zelda è Zelda non è il Signore degli Anelli, giusto? Non puoi dimenticare quanto Zelda sia bizzarro ed eccentrico", ha detto Vogt-Roberts. "Penso che sia necessario trovare un modo per fondere il tradizionale Zelda e il nuovissimo Zelda"

"Io penso che bisognerebbe trovare un modo per fondere molto intensamente quel puro fantasy di Ocarina of Time e Link to the Past, ed incorporare le cose più recenti pseudo-tecnologiche - i laser e le linee in stile Tron degli ultimi giochi - ma in un modo che non sia schiacciante".

shutterstock_8488718gc

Oltre a ciò, Vogt-Roberts ha detto che non vorrebbe far parlare Link. "In realtà penso che Link non dovrebbe parlare nell'intero film. Farei un film in cui è un protagonista silenzioso."

Che ne pensate?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza