Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil 2 e Devil May Cry 5 saranno giocabili alla Gamescom 2018

Arriva la conferma da Capcom Germany.

Quest'anno Capcom ha avuto un grande successo grazie alla pubblicazione di Monster Hunter World, ma anche grazie agli annunci di Resident Evil 2 e Devil May Cry 5 all'E3 2018.

Per coloro che non possono aspettare l'arrivo degli ultimi due titoli citati, in programma per l'anno prossimo, sappiate che la Gamescom 2018, dal 21 al 25 agosto, sarà un'occasione per mettere mano agli attesi giochi.

Come segnala Gamingbolt, Capcom Germany ha recentemente rivelato che Devil May Cry 5 e Resident Evil 2 saranno entrambi giocabili per i partecipanti. Il primo avrà stazioni disponibili presso lo stand Xbox nel padiglione 8 della Koelnmesse. I giocatori saranno in grado di controllare Nero e avventurarsi nella città di Red Grave, uccidendo i demoni. Il regista Hideaki Itsuno sarà anche presente per firmare autografi.

Nel frattempo, anche Resident Evil 2 sarà giocabile presso lo stand Xbox, ma sarà richiesto ai partecipanti di avere almeno 18 anni.

Resident Evil 2 uscirà il 25 gennaio 2019 per Xbox One, PS4 e PC, recentemente è stata annunciata la Collector's Edition. Devil May Cry 5 arriverà nella primavera 2019 per le stesse piattaforme, anche se rapporti recenti indicano che uscirà prima della fine di marzo 2019.

Che ne pensate? Parteciperete alla Gamescom 2018?