Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sly Cooper: annunciata una serie TV con un primo, avvincente trailer

Ammiriamo all'opera il furbo procione e i suoi amici nel primo trailer della serie TV.

Sly Cooper, il carismatico procione protagonista della serie di videogiochi Sly per PS2, PS3 e PS Vita, sarebbe dovuto arrivare al cinema in un film dedicato nel 2016, anche se poi il progetto scomparve nel nulla e se ne persero in fretta le tracce.

Come segnala Eurogamer.net, sul sito web dell'azienda PGS Entertainment è comparso come un fulmine a ciel sereno un progetto dedicato proprio a Sly, ma non si tratta di una pellicola cinematografica ma piuttosto di una serie TV, composta dalla bellezza di 52 episodi da circa 11 minuti ciascuno. La pagina dedicata alla serie TV include inoltre un interessantissimo trailer, che a causa dell'assenza di opzioni per l'embed non possiamo inserire in questa news ma che potete sempre gustarvi a questo indirizzo.

Stando a quanto afferma PGS Entertainment la serie TV andrà in onda tra il luglio del 2019 e l'ottobre del 2020. Sony non si è ancora espressa sulla questione, e non è chiaro su quale canale potrebbe andare in onda la serie. Quel che è certo è che i fan del procione gentiluomo possono esultare, considerando che a questo punto il progetto assume contorni molto definiti e con tutta probabilità vedremo presto Sly sul piccolo schermo.

Che ne pensate della notizia? Siete felici del fatto che Sly Cooper riceverà una serie TV?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 3 more

Sly Cooper: Thieves in Time

PS3, PlayStation Vita

Awaiting cover image
Awaiting cover image

The Sly Trilogy

PS3, PlayStation Vita

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti