Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Titan Comics e Blizzard annunciano una nuova serie di fumetti ambientata nell'universo di Diablo

Scritta da Marv Wolfman e illustrata da Piotr Kowalski.

Titan Comics e Blizzard Entertainment hanno annunciato una nuovissima serie di fumetti ambientata nell'universo dell'acclamata serie di giochi di ruolo Diablo. Scritti da Marv Wolfman e illustrati da Piotr Kowalski, i fumetti seguiranno le vicende di un gruppo di zelanti studiosi mentre cercano di scoprire le vere origini dell'umanità. La miniserie in quattro parti verrà lanciata nel 2018.

Come segnala Dualshockers, maggiori informazioni saranno presto condivise da Titan Comics e Blizzard Entertainment, ma nel frattempo potete già ammirare alcuni bozzetti dei personaggi di Kowalski più in basso. Titan Comics ha già lavorato alla pubblicazione di altri fumetti basati sui videogiochi, come Bloodborne e Sea of ​​Thieves, e ha recentemente annunciato una miniserie di quattro fumetti dedicata a Life is Strange.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Diablo III è stato originariamente pubblicato nel 2012. Ha venduto più di 30 milioni di copie fino ad oggi ed è attualmente disponibile per Windows, Mac, PlayStation 4 e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Diablo III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti