Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Valve sarà tra i protagonisti della Gamescom 2018 ma non ha ancora svelato cosa mostrerà

Probabilmente sarà annunciata la data di lancio di Artifact, ma potrebbero esserci sorprese.

Valve parteciperà alla Gamescom di quest'anno, come rivelato dalla lista dei distributori e, a quanto pare, è possibile che l'azienda mostrerà il suo gioco di carte e forse anche qualcosa in sviluppo presso Campo Santo.

Come segnala VG247.com, in occasione dell'evento di agosto, la compagnia potrebbe annunciare la data di lancio di Artifact, il gioco di carte collezionabili ispirato a DOTA 2, ma, probabilmente, questo potrebbe non essere l'unico gioco presenta alla manifestazione. Qualche tempo fa, Gabe Newell confermò che Artifact fa parte di una serie di "nuovi giochi" di Valve:

"Artifact è il primo dei diversi giochi in arrivo che abbiamo, quindi direi che è una buona notizia. Urrà! Valve ricomincerà a far uscire videogiochi."

Come accennato in precedenza, è possibile che Campo Santo, di proprietà di Valve, mostrerà come stanno procedendo i lavori per In the Valley of Gods, il titolo di avventura ambientato in Egitto annunciato durante i The Game Awards 2017.

In the Valley of the Gods è previsto in uscita nel 2019 per PC. Al momento non sappiamo se arriverà anche su altre piattaforme.

Non resta che attendere la Gamescom 2018, in programma dal 21 al 25 agosto alla Koelnmesse di Colonia, in Germania.