Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bethesda svela i piani per il QuakeCon 2018: DOOM Eternal, Fallout 76 e RAGE 2 tra i protagonisti

Alla fiera in programma nel mese di agosto si parlerà degli attesi titoli della compagnia.

Con il QuakeCon 2018 che si avvicina rapidamente (dal 9 al 12 agosto), Bethesda ha deciso di rivelare maggiori dettagli su cosa possono aspettarsi i giocatori che parteciperanno alla conferenza e quelli che assisteranno all'evento da casa.

Come riporta Dualshockers, venerdì 10 agosto l'evento principale di QuakeCon presenterà aggiornamenti su Quake Champions, RAGE 2 e The Elder Scrolls Online. Inoltre, Marty Stratton e Hugo Martin di id Software, saliranno sul palco per mostrare finalmente il primo filmato di gameplay di DOOM Eternal, come promesso all'E3.

Il giorno seguente, sabato 11 agosto, Todd Howard di Bethesda Game Studios ospiterà un panel dedicato all'uscita di Fallout 76 di questo autunno. Howard e altri di Bethesda riveleranno ulteriori informazioni sui sistemi di progressione e le abilità dei personaggi, dando anche ai fan la possibilità di porre domande al team.

Per quanto riguarda gli altri eventi previsti per il fine settimana, dal 9 al 10 agosto The Elder Scrolls: Legends ospiterà un torneo con giocatori che si sfideranno per un montepremi di $ 50.000. Inoltre, anche Quake Champions ospiterà il suo torneo 2v2 con $ 175.000 in palio. Infine, una serie di altri panel ufficiali saranno presenti allo show e riguarderanno titoli di Bethesda come RAGE 2, Prey, DOOM Eternal e Quake Champions.

Quasi tutti questi panel ed eventi potranno essere visualizzati tramite Twitch.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Doom Eternal

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

See 1 more

Rage 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti