Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: Epic Games svela tutte le novità dell'aggiornamento 5.10

L'update dà il via ai festeggiamenti per il primo anniversario del gioco.

Con il nuovo aggiornamento 5.10 di Fortnite, prendono il via i festeggiamenti per il primo anniversario del popolare gioco di Epic.

Lo studio ha da poco condiviso le note della patch sul sito ufficiale, dove è possibile leggere il changelog completo.

L'update introduce varie torte di compleanno sparse in tutto il mondo e vi permetterà di ottenere speciali oggetti estetici a "tema compleanno" completando incarichi e sfide.

L'aggiornamento vedrà il ritorno della modalità Parco Giochi, che sarà disponibile da domani, 25 luglio: "torna la modalità Parco giochi da mercoledì 25 luglio! Con le nuove opzioni di selezione squadra, tu e la tua squadra potrete preparare battaglie di gruppo per pratica e allenamento".

Novità anche per la trama di Salva il Mondo, che continuerà con la campagna di Vallarguta: "avventuratevi nel deserto di Vallarguta ed esplorate la Thunder Route 99... Immergetevi nella storia, scoprite i suoi segreti ed esplorate il nuovo bioma arido con gli amici".

Come già detto in precedenza, l'arsenale sarà ampliato con l'introduzione della Mitraglietta Compatta, utile in scontri ravvicinati con le sue raffiche veloci e il suo ampio caricatore.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti