Fortnite per mobile incassa 2 milioni di dollari al giorno

E il gioco non è ancora approdato su Android.

Fortnite è attualmente il gioco più popolare al mondo e una parte della sua enorme popolarità sembra provenire dalla versione mobile, che Epic Games ha intelligente pubblicato quando ha capito che il gioco stava veramente decollando.

Questa versione per dispositivi mobile ha continuato a crescere in popolarità con il tempo, tanto che, secondo i dati condivisi da Sensor Tower e riportati da GamesIndustry, la versione iOS è riuscita ad incassare 2 milioni di dollari al giorno, per un periodo di tempo di 10 giorni consecutivi in seguito all'arrivo della quinta stagione.

Non è tutto, la versione per iOS ha raggiunto il suo picco negli incassi il 13 di luglio, con 3 milioni di dollari. In totale, le versioni mobile disponibili (iOS) hanno generato 150 milioni di dollari di incassi.

Fortnite_768x432

Numeri veramente altissimi per il gioco di Epic, ma ora verrebbe da chiedersi: quanto riuscirà ad incassare Fortnite una volta pubblicata anche la versione Android?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

GTA 6 uscirà a fine 2021?

Sarebbe 'il miglior scenario' per la data di uscita, secondo un ex dipendente di Rockstar.

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza