Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

No Man's Sky: il numero di giocatori connessi contemporaneamente su Steam aumenta di quasi dieci volte grazie all'aggiornamento NEXT

Il gioco è il più venduto sulla piattaforma di Valve ed è disponibile con uno sconto del 50%.

No Man's Sky ha visto una massiccia ondata di giocatori nuovi e di ritorno dopo il lancio del grande aggiornamento NEXT.

Si può ricordare che No Man's Sky ha avuto uno dei lanci di maggior successo su Steam, certamente il più grande del 2016 con quasi 213.000 giocatori connessi allo stesso momento. Tuttavia, come saprete, dopo poco tempo la base di giocatori diminuì molto bruscamente, fino ad arrivare a soli 2.123 giocatori a poco più di un mese dal lancio.

Ma No Man's Sky è di nuovo al centro delle notizie, in gran parte grazie al massiccio aggiornamento NEXT, che ha aggiunto la terza persona, multiplayer cooperativo, costruzione di basi illimitate e una miriade di altre funzionalità nuove e richieste.

Come segnala VG247.com, proprio grazie all'importante update c'è stato un incremento nel numero dei giocatori connessi in contemporanea su Steam: nelle ultime 24 ore si è raggiunto un picco di oltre 41.000 giocatori, quasi 10 volte la media di 4.000 utenti registrata prima di NEXT.

Attualmente, inoltre, il gioco è offerto con uno sconto del 50% al prezzo di 27.49 Euro anziché 59.99 Euro, questo ha permesso a No Man's Sky di dominare la classifica dei titoli più venduti sulla piattaforma di Valve.

E voi state giocando a No Man's Sky?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

No Man's Sky

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti