Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Non ho tempo per una fidanzata": pro player scarica la modella Yanet Garcia per concentrarsi su Call of Duty

La decisione di Douglas 'FaZe Censor' Martin.

Douglas "FaZe Censor" Martin è un giocatore professionista di Call of Duty che nell'ultimo periodo non sta raggiungendo dei risultati particolarmente positivi. Quest'anno ha faticato parecchio non riuscendo a a partecipare al primo stage della Call of Duty World league salvando poi la situazione firmando con un team diverso che gli ha garantito un posto nello Stage 2.

Le cose però potrebbero cambiare dato che Martin dovrebbe avere molto più tempo per concentrarsi su Call of Duty e in particolare su Call of Duty: Black Ops 4. Attraverso un video pubblicato su YouTube, il pro-player ha rivelato di aver scaricato la propria fidanzata, Yanet Garcia, una modella e presentatrice che viene etichettata come "la ragazza del meteo più sexy del mondo", per dedicarsi completamente a COD.

Guarda su YouTube

Ovviamente la notizia ha subito fatto discutere: un giocatore professionista che lascia una modella per concentrarsi su Call of Duty d'altronde lascia spazio a facili ironie.

Il 23enne ha spiegato la propria scelta sottolineando di "non avere tempo per una fidanzata", di voler giocare a tempo pieno a Call of Duty Black Ops 4 e di volersi prepararare al meglio alle prossime competizioni.

La Garcia ha commentato l'avvenimento attraverso un tweet in cui si definiva con il cuore spezzato.

Uno dei problemi principali del rapporto consisteva negli impegni incompatibili tra i due. Da un parte Martin aveva la necessità di concentrarsi in tutto e per tutto sulla propria carriera e dall'altra la Garcia voleva anche diventare un'attrice e una modella affermata. Il pro player ha preso la decisione che pensava fosse la migliore per il proprio futuro e anche per un rapporto che rischiava di diventare molto complicato da gestire.

Una scelta piuttosto particolare per un pro player che a quanto pare non vuole che qualcosa lo distragga dalla propria carriera.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti