Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Salt and Sanctuary arriva su Nintendo Switch: ecco la data d'uscita

Questa versione sarà disponibile già durante la prossima settimana.

Volendo estrarre il coniglio dal cilindro, Ska Studios ha annunciato oggi a sorpresa che Salt and Sanctuary si appresta a sbarcare su Nintendo Switch, con una release digitale sul Nintendo eShop fissata già per la prossima settimana.

Come segnala Videogamer.com, il gioco sarà disponibile sulla console ammiraglia Nintendo a partire dal prossimo 2 agosto, mentre una versione retail è prevista per la fine del 2018. Salt and Sanctuary era uscito originariamente su PC e PS4 nel 2016, salvo poi arrivare su PlayStation Vita l'anno successivo, nel 2017. Per l'occasione il team di sviluppo ha pubblicato un nuovo trailer del gioco, che potete gustarvi in calce.

Guarda su YouTube

Con la release per Nintendo Switch Ska Studios chiude il cerchio di questo apprezzato titolo a metà tra un platform 2D e un soulslike, e chissà se il gioco arriverà mai su Xbox One. Siete felici dell'arrivo di Salt and Sanctuary su Nintendo Switch?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Salt & Sanctuary

PS4, Xbox One, PlayStation Vita, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti