Fallout 76 potrebbe ricevere una beta più piccola prima di quella completa in programma ad ottobre

Lo avrebbe confermato Pete Hines in risposta ai fan su Twitter. 

Di recente, abbiamo appreso che la selezione dei giocatori per la beta di Fallout 76 inizierà a ottobre, il che significa che la beta stessa inizierà probabilmente verso la fine di ottobre (dal momento che il gioco sarà lanciato a novembre). Tuttavia, se pensate che potrebbe non essere abbastanza il tempo per Bethesda per capire tutto ciò di cui hanno bisogno per un gioco così massiccio e su larga scala, non preoccupatevi - una beta più piccola per il gioco potrebbe arrivare anche prima di quella in programma.

Come segnala Gamingbolt, il vicepresidente marketing di Bethesda, Pete Hines, ha recentemente risposto ai fan su Twitter e ha confermato che un test più piccolo per il gioco sarà probabilmente online "5 giorni o tre settimane" prima della beta completa, poiché Bethesda Game Studios ha bisogno di avere abbastanza feedback per la beta completa stessa.

Hines ha anche chiarito che i giocatori che parteciperanno a questa mini beta, saranno scelti casualmente dal "pool" di giocatori che parteciperanno alla beta completa, inoltre, i giocatori non dovranno fare nulla. "È come l'abbiamo fatto in precedenza", ha detto Hines. Ovviamente si riferisce a quanto accaduto con The Elder Scrolls Online e The Elder Scrolls Legends.

Considerando il fatto che questo è il primo gioco di questo genere che Bethesda Game Studios sta tentando di realizzare, con il suo approccio al mondo condiviso e centrato sull'online, ha senso il fatto che vogliano fare più test possibili.

Fallout 76 varriverà il 14 novembre per PS4, Xbox One e PC.

Nel frattempo, leggete Fallout 76 - tutto quello che sappiamo per scoprire tutti i dettagli sul gioco.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Bloodborne 2? Hidetaka Miyazaki dice la sua sul sequel estremamente atteso

Alla scoperta della nascita del primo capitolo e delle sue influenze.

The Walking Dead: Saints & Sinners unisce zombie e realtà virtuale

Dettagli e data di uscita di un progetto da tenere d'occhio.

Code Vein - recensione

Il Dark Souls in salsa anime è servito... e vi stupirà!

Code Vein vuole il vostro sangue per una copia gratuita del gioco

Bandai Namco con una bella e simpatica iniziativa.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza