Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 76 potrebbe ricevere una beta più piccola prima di quella completa in programma ad ottobre

Lo avrebbe confermato Pete Hines in risposta ai fan su Twitter.

Di recente, abbiamo appreso che la selezione dei giocatori per la beta di Fallout 76 inizierà a ottobre, il che significa che la beta stessa inizierà probabilmente verso la fine di ottobre (dal momento che il gioco sarà lanciato a novembre). Tuttavia, se pensate che potrebbe non essere abbastanza il tempo per Bethesda per capire tutto ciò di cui hanno bisogno per un gioco così massiccio e su larga scala, non preoccupatevi - una beta più piccola per il gioco potrebbe arrivare anche prima di quella in programma.

Come segnala Gamingbolt, il vicepresidente marketing di Bethesda, Pete Hines, ha recentemente risposto ai fan su Twitter e ha confermato che un test più piccolo per il gioco sarà probabilmente online "5 giorni o tre settimane" prima della beta completa, poiché Bethesda Game Studios ha bisogno di avere abbastanza feedback per la beta completa stessa.

Hines ha anche chiarito che i giocatori che parteciperanno a questa mini beta, saranno scelti casualmente dal "pool" di giocatori che parteciperanno alla beta completa, inoltre, i giocatori non dovranno fare nulla. "È come l'abbiamo fatto in precedenza", ha detto Hines. Ovviamente si riferisce a quanto accaduto con The Elder Scrolls Online e The Elder Scrolls Legends.

Considerando il fatto che questo è il primo gioco di questo genere che Bethesda Game Studios sta tentando di realizzare, con il suo approccio al mondo condiviso e centrato sull'online, ha senso il fatto che vogliano fare più test possibili.

Fallout 76 varriverà il 14 novembre per PS4, Xbox One e PC.

Nel frattempo, leggete Fallout 76 - tutto quello che sappiamo per scoprire tutti i dettagli sul gioco.