Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite: lo Slipspace Engine potrebbe essere ancora in fase di lavorazione

Si allontana l'arrivo del nuovo Halo?

L'E3 2018 è stato il palcoscenico adatto per l'annuncio del nuovo Halo Infinite, un gioco molto ambizioso che, proprio per questo motivo, sarà costruito sul nuovo motore Slipspace.

L'uscita di Halo Infinite non sembra vicina e recenti indiscrezioni farebbero pensare a un lancio sempre più lontano. Stando a quanto emerso da un annuncio di lavoro di 343 Industries, infatti, il team sta ricercando un Software Development Engineer che possa aiutare lo studio a "costruire lo Slipspace Engine".

Questo, quindi, significherebbe che il motore è ancora in fase di lavorazione, il che allontanerebbe, appunto, l'uscita di Halo Infinite.

Inoltre, l'annuncio sembrerebbe recente, poiché menziona esplicitamente il gioco e questo non sarebbe potuto accadere prima del reveal ufficiale di Los Angeles. Stando a questa ipotesi, dunque, l'annuncio potrebbe risalire a poco dopo l'E3 2018. Quindi potremmo ipotizzare, a questo punto, che il nuovo Halo non sia ancora in una vera e propria fase di sviluppo attivo e che il team stia focalizzando le forze sul motore di gioco.

Cover image for YouTube videoHalo Infinite - E3 2018 - Announcement Trailer

In altre notizie sull'atteso nuovo capitolo, lo studio ha confermato che non sarà presente alcuna modalità battle royale.

Che ne pensate? L'attesa per Halo Infinite sarà ancora lunga?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti