Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft annuncia i Games with Gold di agosto

Dopo alcun mesi di indie, ad agosto tornano i grandi tripla A su Xbox One e Xbox 360!

Il catalogo dei Games with Gold degli ultimi mesi non ci aveva lasciato particolarmente emozionati, nonostante una buona offerta di titoli indie dall'indubbio interesse. Da agosto sembra però che la musica è destinata a cambiare, sfogliando la lista dei videogiochi gratuiti che Microsoft offrirà questo mese a tutti gli abbonati al servizio Xbox Live Gold.

Gli indie vengono infatti sostituiti ad agosto con alcuni importanti tripla A degli ultimi anni, come l'apprezzatissimo Forza Horizon 2 ambientato in Italia, il peculiare action targato Ubisoft For Honor e Dead Space 3. Infine, da non dimenticare, Epic Mickey 2: The Power of Two sarà gratuito per i giocatori Xbox 360 e per quelli Xbox One grazie alla retrocompatibilità istantanea dei titoli Games with Gold. Ecco di seguito la lista completa dell'offerta di agosto, così come appare sulle pagine di VG24/7:

Games with Gold per Xbox One:

  • Forza Horizon 2 - dal 1 al 31 agosto
  • For Honor - dal 16 agosto al 15 settembre

Games with Gold per Xbox 360, e per Xbox One tramite retrocompatibilità:

  • Dead Space 3 - dal 1 al 15 agosto
  • Epic Mickey 2 - dal 16 al 31 agosto

Che ne pensate dell'offerta di agosto dei Games with Gold? Stavate aspettando la possibilità di giocare a qualcuno di questi titoli?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti