Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alla scoperta dei DLC dedicati a Ni No Kuni 2: Il Destino di un Regno

Bandai Namco rivela il futuro dell'RPG di Level-5.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato nuovi dettagli sul contenuto dell'imminente Adventure Pack dedicato a Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno e dei prossimi contenuti pensati per l'RPG targato Level-5. Scopriamo tutte le informazioni all'interno del comunicato:

Questo primo DLC sarà scaricabile gratuitamente dal 9 agosto e come indicato nel Season Pass, sarà poi seguito da altri contenuti aggiuntivi.

L'Adventure Pack offrirà nuove sfide ai giocatori più esperti, aggiungendo ulteriori piani al Bosco perduto, che, una volta completati, ricompenseranno i giocatori con nuovi abiti per Evan e gli altri personaggi. Inoltre, potranno mettersi alla prova con nuovi boss ancora più potenti: Nekradium e Delasha. E una volta completata la storia principale saranno sbloccate nuove missioni, che consentiranno di ottenere ricompense uniche.

Il secondo DLC arriverà questo inverno, con un nuovo e impegnativo dungeon. I giocatori dovranno affrontare una serie di ardue sfide e potenti nemici mentre cercheranno di raggiungere i piani più profondi, dove li attenderanno grandi ricompense!

Inoltre, per l'inizio dell'anno prossimo, è previsto un terzo DLC, con nuovi emozionanti contenuti e caratteristiche di gioco, oltre a una nuova espansione della storia. Molto presto saranno disponibili ulteriori dettagli.

Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno è disponibile per PlayStation 4 e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti