Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

World of Warcraft: il raid della nuova espansione Battle for Azeroth verrà aggiunto a settembre

In linea con la tradizione, dovremo attendere quasi un mese per entrare nel nuovo raid.

Mancano ormai poche settimane all'uscita di World of Warcraft: Battle for Azeroth, l'attesa, nuova espansione del MMORPG di Blizzard che sarà disponibile a partire dal prossimo 14 agosto.

Nella giornata di oggi, il publisher ha annunciato quando potremo giocare a Uldir, il nuovo raid dell'espansione, che come da tradizione arriverà solo in seguito all'uscita del contenuto aggiuntivo. Uldir aprirà le proprie porte in difficoltà Normale ed Eroica il 4 settembre, mentre la prima ondata di raid in matchmaking sarà disponibile dall'11 settembre. A seguire, la seconda ondata aprirà il 25 settembre, mentre la terza e ultima dal 9 ottobre.

Come segnala VG24/7, il raid si ambienterà in un enorme complesso appartenente ai Titani, e tra gli altri pericoli offrirà la bellezza di 8 boss, Taloc, Zek'voz, MOTHER, Vectis, Zul, Fetid Devourer, Mythrax, and G'huun. I giocatori avranno circa tre settimane di tempo per prepararsi ad affrontare questo impegnativo raid, di cui siamo ansiosi di scoprirne i segreti.

Vi aspettavate che il nuovo raid arrivasse a settembre? Giocherete a World of Warcraft: Battle for Azeroth?