Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bungie annuncia la Destiny Grimoire Anthology: una serie di libri per approfondire i dettagli su armi, nemici e luoghi visitati nel primo capitolo

Il primo volume è intitolato "Dark Mirror" ed è disponibile al pre-order.

Destiny ha una lore, che ci crediate o no, ma, come avrete visto, non è sempre è stata presentata nel modo migliore. In Destiny 1, la storia è stata raccontata attraverso il Grimorio - un set di carte da sbloccare nel gioco e poi visualizzato... fuori dal gioco. Possiamo dire che non era esattamente l'ideale.

Ora, come segnalano i colleghi di Eurogamer.net, Bungie ha annunciato una serie di libri che permetteranno di approfondite la lore in un modo molto più comodo.

La serie di volumi in questione, è intitolata Destiny Grimoire Anthology e il primo libro, Dark Mirror, può essere già pre-ordinato sullo store ufficiale di Bungie.

Questo primo volume si presenta con una copertina rigida e ben 128 pagine con varie illustrazioni. Il libro sarà disponibile entro l'anno.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Bungie ha da poco pubblicato un nuovo video per Destiny 2, dove vengono mostrate le nuove armi e l'equipaggiamento in arrivo con I Rinnegati.

Che ne pensate della Destiny Grimoire Anthology?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti