Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pronti a spaventarvi? Un utente ha calcolato il costo di tutti gli oggetti cosmetici di Fortnite

Per fare vostro ogni costume, dovrete rompere più di qualche salvadanaio.

Fortnite Battaglia Reale offre una vasta gamma di costumi, di strumenti di raccolta, di emote e deltaplani con cui personalizzare il proprio personaggio, e l'ottenimento di questi oggetti è forse il vero fulcro del gioco, con il famoso Pass Battaglia che permette di guadagnarseli completando le più fantasiose sfide inventate da Epic Games.

Naturalmente le skin e gli altri oggetti cosmetici possono essere acquistati singolarmente con i V-Buck, la valuta virtuale di Fortnite, e forse a più di qualcuno sarà balenata in mente una importante domanda: ma quanto costerebbe acquistarli tutti?

Come rivela VG24/7, un utente su Reddit si è rimboccato le maniche e ha cominciato a contare, scoprendo che per ottenere tutti i cosmetici sarebbero necessari "appena" 2.935 dollari, cifra che sale a oltre 3.000 dollari se nel calcolo si includono anche gli ultimi oggetti resi disponibili da Epic Games. Una bella somma, che però impallidisce rispetto ai 10.000 dollari che un giocatore di FIFA ha scoperto di aver speso sul franchise calcistico di EA.

Vi aspettavate che dal calcolo uscisse questa cifra? Vi sareste aspettati di meno o un numero maggiore? Avete mai speso denaro reale per acquistare oggetti cosmetici in Fortnite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti