Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

H1Z1: Battle Royale sta per lasciare la fase open beta. A breve il lancio della versione definitiva su PS4

L'uscita ufficiale porterà con sé diverse novità.

Prima che Fortnite e PUBG prendessero il sopravvento, c'era H1Z1, un gioco che recentemente è tornato sotto i riflettori con un'ottima fase beta. Ebbene, grazie a Gamingbolt, scopriamo che H1Z1: Battle Royale sta per uscire da questa fase e sarà lanciato in forma definitiva su PS4 il 7 agosto.

Confermato da Daybreak Game Company tramite PlayStation Blog, il lancio ufficiale porterà con sé diverse nuove armi, un veicolo e alcuni pacchetti iniziali per celebrare il rilascio finale.

L'RPG, utile come arma per eliminare i veicoli e il SOCOM, un fucile da cecchino semiautomatico, diventeranno utilizzabili nel gioco, insieme a un nuovo veicolo utile per girare la mappa con un grande numero di giocatori, l'ARV.

Infine, sono stati annunciati due bundle differenti, il Viper Starter bundle e l'Hardline Deluxe bundle, il primo sarà commercializzato a $4,99 e il secondo a $34,99.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

H1Z1

PS4, Xbox One, PC

Awaiting cover image

H1Z1: King of the Kill

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti