Halo Infinite sarà sviluppato in collaborazione con Skybox Labs, lo studio di Halo 5: Forge e Project Spark

Il team sarà coinvolto nella realizzazione del gameplay, dell'IA, del comparto online e visivo.

Halo Infinite, annunciato di recente, sarà un grande progetto, così grande che le menti di Halo di 343 Industries riceveranno un importante supporto.

Grazie alla segnalazione di Wccftech, si scopre che Infinite sarà co-sviluppato da SkyBox Labs. SkyBox ha una certa esperienza con il franchise di Halo, avendo sviluppato Halo 5: Forge. Hanno anche co-sviluppato una serie di altri titoli pubblicati da Microsoft (Age of Empires II HD, Project Spark) ed EA Sports UFC.

Ecco le parole del boss di 343 Industries, Chris Lee, riguardo al lavoro con SkyBox.

"343 Industries è entusiasta di continuare la partnership con SkyBox Labs su Halo Infinite, con il loro team che sta facendo un ottimo lavoro in molte aree del nostro progetto."

E la risposta di SkyBox:

"Abbiamo lavorato a stretto contatto con 343 Industries per i progetti di Halo per diversi anni, e siamo entusiasti di far parte di questo entusiasmante periodo della storia di Halo."

WCCFhaloinfinite

Questa volta SkyBox Labs, che vanta attualmente più di 100 dipendenti, non lavorerà solo su Forge, ma contribuirà a tutto il gameplay di Halo Infinite, all'IA, al comparto visivo e alla componente online.

A parte il coinvolgimento di SkyBox e il fatto che il gioco non avrà una modalità battle royale, non sappiamo ancora molto su Halo Infinite. Ecco la descrizione ufficiale:

"Master Chief ritorna nel prossimo capitolo della leggendaria serie in Halo Infinite. Sviluppato da 343 Industries e creato con il nuovo motore Slipspace dello studio, Halo Infinite ha debuttato all'E3 Xbox 2018 Briefing con una demo entusiasmante del motore che offre uno sguardo sul futuro della serie Halo".

Halo Infinite arriverà su PC e Xbox One. Una data di rilascio deve ancora essere annunciata.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza