Pokémon GO: i Compiti di Ricerca sul Campo di agosto consentono di catturare il leggendario Raikou

Il mese di agosto si concentrerŕ sui Pokémon elettrici, preparate le Poké Ball!

Nella giornata di oggi Niantic, attraverso il profilo Twitter ufficiale di Pokémon GO Italia, ha annunciato che il tema dei Compiti di Ricerca sul Campo di agosto sarà dedicato ai Pokémon elettrici, con un premio finale che farà gola a tantissimi allenatori.

Come riporta VG24/7 i Compiti di Ricerca fanno guadagnare agli allenatori di Pokémon GO degli speciali timbri, e se ad agosto ne riusciremo a collezionare abbastanza potremo avere la chance di catturare Raikou, uno dei Pokémon leggendari della regione di Johto (seconda generazione).

Raiku, insieme a Suicune e ad Entei, fa parte di questo peculiare trio di creature leggendarie simili a canidi (o nel caso di Raiku, a tigri) della seconda generazione, tre Pokémon estremamente rari che ricordano un altro famosissimo trio di Pokémon, Moltres, Zapdos e Articuno.

Insomma, ad agosto avrete l'occasione di fare vostro Raiku, un mostriciattolo davvero immancabile nella vostra collezione di Pokémon in Pokémon GO. Siete felici del suo arrivo il prossimo mese?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si č appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza