Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Secondo gli analisti Nintendo Switch avrà un calo delle vendite

Parola di Atul Goyal di Jefferies.

Secondo Atul Goyal, un noto analista del settore che fa parte di Jefferies, Nintendo Switch subirà un calo nelle vendite durante l'anno fiscale in corso, riporta Gamingbolt.

Ebbene queste parole vengono proprio da un analista che si è sempre mostrato entusiasta della console ibrida Nintendo. Egli si mostra infatti comunque ottimista riguardo le vendite della console, le quali nel lungo periodo manterranno comunque un ottimo livello. Il punto riguarda le aspettative del mercato per l'anno in corso, le quali si sarebbero ridotte.

"Come segnalato dal prezzo delle azioni, Switch è passata da 'robusta crescita' a 'non crescita' in appena tre mesi. Nel breve periodo, in altre parole, la crescita della base installata potrebbe subire un arresto", queste sono state le sue parole.

Nintendo punta comunque a distribuire 20 milioni di unità in quest'anno fiscale. Cosa ne pensate dell'andamento di Switch? Continuerà a vendere come ha fatto fin ora?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti