Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 5: la nuova modalità Grand Operations sarà disponibile al momento del lancio

Arriva la precisazione da parte di DICE.

Nella giornata di ieri, riporta VG247, è stato reso noto come la modalità Grand Operations di Battlefield 5 sarebbe stata resa disponibili solamente in un secondo momento dopo il lancio, questa è la notizia riportata dalla maggioranza delle testate del settore.

Ebbene adesso giunge una precisazione da parte di DICE, nella quale apprendiamo come la Grand Operations sarà disponibile al momento del lancio e come parte di Tides of War, andando dunque a smentire le voci precedentemente circolate.

La chiarificazione giunge via Twitter, ad ogni modo si tratta sicuramente di una notizia gradita a tutti i videogiocatori della saga FPS di EA.

Grand Opertions è infatti una delle modalità più attese di Battlefield 5, si tratta di una versione riveduta della modalità Operations di Battlefield 1. I round si snodano nel corso di un "giorno" di gioco, adottando tecniche e caratteristiche di gameplay diverse per giungere ad un climax finale.

Cosa ne pensate di questa notizia? Acquisterete Battlefield 5 al lancio?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 5

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti