Dreams non ha ancora una data d'uscita eppure si esibisce spesso in dimostrazioni in live su Twitch, come possiamo vedere.

Ebbene come riporta Eurogamer Media Molecule si è esibita in una nuova diretta nella quale è stato ricreato niente meno che Dark Souls, il titolo che ha reso celebre From Software. Il livello riprodotto rievoca molto da vicino il celebre titolo From Software, per la felicità di tutti gli appassionati della saga, e sappiamo tutti quanto florida sia la community di questa saga.

261846_1_fhd

Il video infatti è diventato velocemente molto popolare in rete, diventando la dimostrazione di Dreams più vista sul portale Twitch. Per visualizzare la clip in questione la trovate a questo indirizzo.

Cosa ne pensate delle potenzialità di questo titolo? Pensate gli strumenti messi a disposizione permetta a Dreams di dare libero sfogo alla fantasia dei videogiocatori?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.